Animazioni

Elsa Lame

Cameriera

Da inserire nei pranzi o nelle cene private, di lavoro o familiari

Si richiede la collaborazione del ristorante​

Attorno all’ora e mezza​

Molto coscienziosa a modo, ogni cliente per lei è un mondo da coccolare col servizio personalizzato. La sua scuola è il mondo che la circonda, il suo linguaggio è la comicità. Il suo padrone la sorveglia con sguardo critico che sboccerà in un divertentissimo finale.

Ester Sata

Segretaria

Ideale per porte aperte, aperitivi e cene aziendali

Da convenire

Segretaria alle prime armi, cura i dettagli all’estremo, anche quelli insignificanti, cercando di mettere a loro agio tutti quanti, eccetto lei, che comicamente si stressa per ogni singola cosa. Proporrà dei divertentissimi giochi pensati per il team building, tra un pasto e l’altro, coinvolgendo i partecipanti in semplicissime sfide, ma che richiederanno astuzia, collaborazione e svilupperanno la complicità all’interno di un gruppo, ma senza mai dimenticare il divertimento.

Lucy Flash

Giornalista

Per conferenze, congressi, cene aziendali oppure private

Tutto il materiale necessario è fornito dall’artista

Da convenire

Giornalista, che collabora con “Time is Money Magazine”, farà un indagine sul tempo che gli impiegati utilizzano per fare faccende private nel tempo libero, come allacciarsi le scarpe, lavarsi i denti, o domande più spinte come in quanto tempo ti innamori. La nostra giornalista riuscirà a farci ridere e riflettere in questo mondo sfrenato. L’animazione è adatta per incontri di team building. L’animazione finirà con una spassosissima foto di gruppo.

Vera Asti Nenza

Autoinvitata

Una bella scelta per aperitivi e feste private o aziendali

Da convenire

Una vedova proveniente da una ricca famiglia in decadenza si introduce nelle feste, dove crede di poter trovare un marito che la salvi della rovina. Se le viene offerto un bicchierino ne prende tre, i pasticcini finiscono in tasca. Parla molto facilmente con ogni invitato facendo finta di conoscerli… Per poi incontrare un candidato, fra gli invitati che la salverà… dalla Vera Astinenza!

Carmen Lolita

Diva

Per un pubblico vario, aziendale o privato

Tutto il materiale necessario è fornito dall’artista

Da convenire

Una diva e un regista in cerca di finire il loro film, prendono persone a caso dal pubblico realizzando dei film corti a tema (orrore, fantascienza, telenovele, sdolcinate, ecc). Il tutto condito con humor e proffessionalità.

Quale di loro vorresti avere al tuo evento?

La scatola delle emozioni

Per le scuole, asili e istituzioni interessate

Vi presento un materiale didattico da utilizzare come supporto nell’ambito dell’educazione emotiva. Vi propongo un’animazione, un pomeriggio ludico con “clownorit” che visita la vostra sede, dove intratterrà presentandosi con dei numeri di clown e presenterà la scatola delle emozioni, con la possibilità di acquisire un esemplare.

Feste di compleanni!

Nel tuo giardino o sala

60 min

Arrivo a sorpresa, faccio uno spettacolino… e poi tanti giochi, con la musica, il teatro e il giocoliere. Età consigliata: dai 4 anni.